Collabora con gli esperti nel tuo campo per attirare rapidamente altri iscritti

By Nuovo Internet Marketing

Il segreto del successo non sta nella competizione, ma nella collaborazione; ed è proprio facendo leva sulla collaborazione che potrai conquistare tanti nuovi iscritti alla tua newsletter, facilmente e rapidamente.

Inizia contattando gli esperti riconosciuti nel tuo campo; dì loro che apprezzi molto i loro lavori e che piacerebbero sicuramente ai tuoi iscritti; chiedi quindi di poter fare un’intervista per telefono e di poter registrare il tutto. Visto che per gli esperti si tratta di pubblicità gratuita accetteranno volentieri e, nella maggior parte dei casi, non chiederanno un centesimo!

Alla fine di queste interviste avrai ottenuto un preziosissimo set di registrazioni mp3 pronte a portarti nuovi iscritti; e per far questo dovrai collaborare.

Contatta chi, nella tua nicchia di mercato, possiede già una vasta mailing list, dicendo che hai appena ultimato un set di registrazioni mp3 nelle quali intervisti tanti esperti, e che sei disposto a darlo gratuitamente a tutta la sua lista.

Ovviamente non ci penseranno due volte!

Ora però ti strarai chiedendo: Io cosa ci guadagno? Cosa centra la mia newsletter?

È molto semplice; fai in modo che per ottenere le registrazioni occorra scaricarle direttamente dal tuo sito; e, ovviamente, inserisci un form di iscrizione alla tua newsletter vicino al link per il download.

A questo punto chiunque voglia scaricare e sentire le tue registrazioni mp3 non potrà fare a meno di vedere il form di iscrizione; e, quando sentirà le interviste e si accorgerà di quanto sono preziosi i contenuti che offri, correrà a iscriversi!

A tal proposito fai attenzione a permettere alle persone di potersi iscrivere anche DOPO aver scaricato e sentito le registrazioni, perché all’inizio saranno ancora incerte.

Vuoi davvero guadagnarti da vivere online?
Nuovo rivoluzionario DVD gratuito spiega COME:
NuovoInternetMarketing.it/gratis

 

1 comment so far.

  1. Unknown 27 maggio 2011 alle ore 03:31
    This is a wonderful opinion. The things mentioned are unanimous and needs to be appreciated by everyone...

    Internet Marketing

Something to say?