Vuoi un’altra dritta del Nuovo Internet Marketing per attirare iscritti alla tua newsletter? Bonus, bonus e ancora bonus!

By Nuovo Internet Marketing

La tua newsletter è zeppa di novità interessanti e di utili consigli per i tuoi iscritti. Stai facendo di tutto per attirare quanta più gente possibile moltiplicando i form di iscrizione sul tuo sito. C’è però un’altra cosa che puoi fare. Segui questo saggio consiglio del nuovo internet marketing!

Un modo semplicissimo, ma incredibilmente efficace per rendere l’iscrizione alla newsletter irresistibile è quello di offrire ai tuoi visitatori un valido bonus o un regalo prezioso in cambio della loro iscrizione.

Cos’è un bonus? Un prodotto di facile consultazione che tu offrirai gratuitamente al cliente al momento dell’iscrizione. Può essere un report, un ebook di approfondimento, un minicorso audio o video; qualsiasi contenuto gratuito che attiri l’attenzione e la curiosità dei visitatori.

Ricorda che il bonus deve sempre rispondere agli interessi della mailing list che vuoi costruire. Ancora una volta ti esorto: se vuoi davvero guadagnare online, fornisci notizie, suggerimenti, dritte di sicuro interesse per i tuoi utenti. Non dimenticarlo mai!

Ci sono poi diversi modi di mettere insieme un bonus senza molta fatica. Non spendere subito soldi per acquistare diritti di prodotti che anche altri possono avere. Fai qualcosa di più originale e meno dispendioso. Puoi riciclare vecchi articoli della tua newsletter e farne un ebook, oppure trasformare pezzi dei tuoi ebook in articoli, o registrare una conferenza video o audio “leggendo” ad alta voce un tuo vecchio ebook o articolo. E così via.

Guadagnare sul web con l’internet marketing è anche una questione di inventiva e di risparmio di risorse. Metti davanti a te quello che già hai e vedrai che ti verranno in mente tante idee sorprendenti!

Sì, anche tu puoi guadagnarti da vivere online!
Nuovo rivoluzionario DVD gratuito spiega COME:
NuovoInternetMarketing.it/gratis

 

0 comments so far.

Something to say?